20 giugno, 2012

Un Giveaway per tutti voi!!!

Ciao a tutti/e,
non vi avevo promesso novità? Sì nelle ultime settimane ho lavorato per voi, perchè volevo ringraziarvi per essere così numerosi/e e per tutti i bellissimi commenti che mi scrivete.
Ecco cosa ho deciso di festeggiare con voi:
qualche giorno fa ho compiuto 32 anni
ho raggiunto i 150 followers
tra poco il mio blog compirà 2 anni
Bè non sono dei buoni motivi per festeggiare insieme?

E quindi mi sono messa a lavoro ed ho creato delle miniature solo per voi! Ho avuto qualche difficoltà perchè era la prima volta che mi cimentavo nell'usare il Forex ed è stato più complicato del previsto colorarlo...non vi dico quante volte ho colorato e tolto il colore...ma alla fine ho vinto io.... ^_-
Ed ecco il risultato di tanta fatica....
E qualche particolare
 Un vaso e dei dvd Dirty Dancing, Pretty Woman, Grease alcuni miei film preferiti...
 La scritta LOVE perchè vi voglio bene e siete nel mio cuore...
Un tavolino con piano in sughero ideato da me...

Le regole per partecipare al mio Giveaway sono semplici:
1.  essere un mio "seguace"-follower, se ancora non lo sei basta iscriversi;
2. lasciare un commento in questo post;
3. se vi fa piacere postate il mio giveaway nel vostro blog;
4. il giveaway scade il 16 luglio.

Quindi vi ho detto tutto e spero che parteciperete in tanti.
Un ultimo GRAZIE per avermi accettato in questo piccolo, ma immenso, mondo della blogosfera...
Un abbraccio a tutti/e
Angelina

56 commenti:

MINILISA ha detto...

Eccomiiiiiii !!!!!! Sono la numero uno, voglio un regalo per questo e anche vincere questo bellisssssimo giveaway :o))))
un bacio grande
Lisa

MINILISA ha detto...

Che sesto che ho.....stasera ho deciso di accendere il pc e tu hai appena pubblicato il giweaway :o))))

E tutto bellissssssimo perciò voglio vincere !!!!!!

AAhh non c'è un omaggio visto che sono la numero 1 ???

tanti baci :o)))
Lisa

carmen ha detto...

me apunto! con tu permiso, claro...voy a anunciarlo en la barra lateral de mi blog

Pink Angel ha detto...

Ma che belli che sono! partecipo con piacere e incrocio le dita :)
auty87@hotmail.it

fam.cuore ha detto...

un giveaway interessante ,
fam.cuore@hotmail.it

Ascension ha detto...

Me encantaria participar.
Subo el aviso a mi blog.
besitos ascension

silviuccia ha detto...

Bellisimo contest, grazie :) :)

valuzza89 ha detto...

bello...

partecipo anch'io

gfc valuzza89

valuzza89@hotmail.it

ciria ha detto...

precioso sorteo , cuenta conmigo , te anuncio en mi blog , un saludo

stellaceleste ha detto...

partecipo volentieri!! sei bravissima!!!
sararepi@gmail.com

minire71 ha detto...

Ciao dolcezza auguri in ritardo, che bel gineway domani provvedo a postarlo sul mio blog sonnacchioso.

Baci Ire

SaMiRa73 ha detto...

Hi Angela! What a wonderful giveaway you made!!!! I am your newest follower (as Manfred B.) and I´d love to take part of your giveaway :O)
I put a link on my blog. Hugs, Sandra

Chicca ha detto...

Ciao,auguri per i traguardi raggiunti e complimenti per il blog!partecipo con piacere...

GFC:Chicca Tamburrino
e-mail:pleadi@inwind.it
condivido sulla mia bacheca FB

Anonimo ha detto...

bellissimo!!!!! mi piacciono molto le miniature ma non oso cimentarmi!!!!
mi sono unita al tuo blog con il nome di luisac e su fb sono minuto aurora.....non ho un blog quindi ho condiviso su fb http://www.facebook.com/aurora.minuto/posts/191381400991685
la mia email è minuto.aurora@libero.it
spero proprio di vincere!!!!!

Ana ha detto...

Un sorteo precioso, por favor cuenta conmigo, pero no lo puedo anunciar porque no tengo blog, tu decides, gracias, besos Ana (mucuy)
acamarah.50@gmail.com

Gothicrise ha detto...

partecipo molto volentieri
joy-goth@hotmail.it

Francesca ha detto...

Ciao Angelina,
Complimenti per i traguardi raggiunti e per questo splendio give away!
Ho già messo il collegamento sul mio blog :-)

Baci,
Francesca

valentina frucchi fruch ha detto...

bello *___*
partecipo!
valentina frucchi fruch fb
valentina fruch GFC
valentinafruch(at)hotmail.it

Carmen ha detto...

partecipo ;)

gfc carmen
jasminem2004@hotmail.com

Chiara :) ha detto...

Tantissimi auguri!!!
Incrocio le dita, passa a trovarmi se ti va :)

simonagiveaway ha detto...

tanti auguri per tutti i tuoi traguardi raggiunti,partecipo e ho condiviso qui
https://www.facebook.com/simonagiveaway72/posts/238544906248715

email simonagiveaway@libero.it

caty ha detto...

Wow!!che meraviglia!!
partecipo!!
email maison-@hotmail.it
gfc: catymariposina
post sidebar
http://papaverierose.blogspot.it/

Kathi ha detto...

I love your "A" bookcase! I would enjoy winning your give-a-way. Please count me in! :D

Blessings,
Kathi

piukina ha detto...

Partecipo molto volentieri ^^

GFC Francesca Scirpoli

piukina81@gmail.com

LAURAVALZY ha detto...

WOW! CHE BELLA IDEA, NON POSSO LASCIARMELA SFUGGIRE! PARTECIPO E CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE! ^_^ SONO LAURA VALZY, MAIL valzy87@yahoo.it
TI RINGRAZIO MOLTISSIMO!

Dolce Candy ha detto...

auguroni allora!
nuova follawer, dolce candy
vincenzabalice@gmail.com

Anna ha detto...

partecipo con piacere
gfc missannita

missannita00@gmail.com

luisa ha detto...

tanti auguri per il tuo compleanno...complimenti per i tuoi non più 150 ma 175 followers.... e buon compleanno anche al tuo blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Partecipo molto volentieri, lo pubblico sul mio blog!
Luisa

Flor ha detto...

¡Que regalo mas bonito sorteas Angela!!!
Me encantaría participar ¡Por favor!!
Ahora mismo lo pongo en mi blog ( ;
Un abrazo
Flor

Rosamargarita ha detto...

Aquí estoy Ángela! Me gustaría mucho participar.
Me anotas por favor?
Lo anuncio en mi blog.
Un abrazo
GRACIAS por no tener palabra de verificación

Patrizia ha detto...

Mah....che belli!
Partecipo con piacere.....e congratulazione per i traguardi raggiunti!
Un bacio
Patrizia

rocinash ha detto...

Angela, que bonito sorteo, y tan colorido. Por favor cuenta conmigo, lo subo a mi blog. Gracias!!

Maria Ireland ha detto...

Fantastic giveaway. The book case is wonderful and original.Please count me in your beautiful giveaway. I put the link on my blog.
Hugs Maria

leonor ha detto...

que bello regalo, me apunto y egoistamente lo quiero para mi, jajaja
suerte a todos
brisaymar=leonor

adry ha detto...

partecipo molto volentieri
gfc mbilla82
mail mbilla82@yahoo.it

malu2 ha detto...

Me gustaría participar en tu sorteo, el regalo es precioso!!
Pongo tu enlace en mi blog!!
Besos de las Malu´s.

Eva - tatalamaru ha detto...

Hola Angela, acabo de conocer tu blog y estoy encantada de haberlo hecho, ya tienes una nueva seguidora.
Te felicito por todo, ufff cuantas cosas a celbrar, y que mejor manera que haciendo un sorteo, buena idea.
Me apunto con tu permiso, es todo muy bonito, esas películas también son de mis favoritas.
Voy a mi blog a anunciarte...gracias y un beso.

crisgabrisa ha detto...

partecipo e condivido su fb cristiane oliveira.
gfc crisgabrisa
grazie :)

Craftland ha detto...

Wonderful!!! I love the giveaway. Please count me in. I put a link to my sidebar.
Hugs from Craftland

Indy_Poppy ha detto...

A for amazing. Please count me in. I'll put a link on my blog.

Carla ha detto...

Quiero participar!!!!! Te pongo en mi blog

patrisan ha detto...

Bellooooo.......e lo voglio......oddio,lo vorrei.....:o))))
Intanto che ti posto sul mio blog con la mano destra, incrocio le dita della sinistra, spero porti buono.
Un bacio

Fabiola ha detto...

Tanti auguri per tutto!
Mi piace questo regalo così originale; perciò tento la fortuna.
Metto il link del tuo giveaway sul mio blog.
Ciao Faby

Flo89 ha detto...

Partecipo speriamo bene ^_^

Bright Starr ha detto...

Hi dear,what kind of stunnishing tuffs you made! What can I say if not WOW!?!
One day you have to explain me what forex is and what's his use!
Please sign me in your giveaway list.
A big huuug!

sognatriceabordo ha detto...

Bellissime le tue creazioni! Faccio un giro nel tuo blog e ti seguo con piacere...

Norma ha detto...

Muchas cosas por festejar, felicidades por todos.
Me gustaría participar en el sorteo, gracias.
Te anuncio en mi blog.

elvira ha detto...

Ciao ..!!!Ho girato un pò il tuo blog ..geniali i tuoi mini kit ..complimenti !!! Che emozione il primo give away ..fortunatamente sono ancora in tempo per partecipare .. anche perche' mi piace tanto il tuo set e poi mi sono innamorata della libreria ..!!
Colgo l occasione per invitarti al mio give away ..anche per me il primo :)
Un bacio dalla Sicilia
elvira

cockerina ha detto...

congratulazioni per i tre traguardi raggiunti, uno più importante dell'altro!!
....e grazie per il tuo ultimo commento nel mio blog ^.^

ti mando un affettuoso abbraccio
Caterina

Jo Mini ha detto...

So many reasons to celebrate. Thanks for counting me in for your giveaway. Jo

Maria Blanca "AyamontinoMaria" ha detto...

Felicidades por tantas cosas buanas para celebrar..me gustaria participar en tu sorteo y llevo tu anuncio a mi blog, que por cierto tambien tiene un sorteo, por si quieres pasar a verlo...Un beso

Mari@-Il Cucchiaino Magico ha detto...

Ciao Angelina!! Ma ci mancherebbe che non partecipo! Vado subito a mettere il link nel mio blog. Hai avuto un'idea originale e divertente.Baci

VANDA ha detto...

Che bello,
partecipo con piacere.

Pity ha detto...

Cuenta conmigo!!! Me ha conquistado por su selección de peliculas ;)

Besos

Villa Conejo ha detto...

Claro que te sigo, quiero participar y llevare tu sorteo a mi blog, espero que algun dia tu tambien visites el mio

Alma e Lia ha detto...

Ciao Angela,
Bellissssssimo questo giveaway, complimenti, sei bravissima,
baci